The Cube

The Cube

Casetta per bambini

THE CUBE, un labirinto tridimensionale in uno spazio chiuso e protetto, ricco di prospettive ed angoli segreti, passaggi a dimensione di bambino. Un castello dietro le cui pareti sognare, un nascondiglio sicuro da cui spiare il mondo circostante, ma anche da cui balzare fuori ed in un attimo per ritrovare l’abbraccio dei genitori.
Immediato e divertente come la mente di un bambino, la ricerca del gioco avviene attraverso l’utilizzo di forme elementari, essenzialità formale, semplicità dei materiali. Nella naturalezza del legno si ritrova l’armonia, nel design ergonomico la funzionalità.
THE CUBE con le sua forma pulita a cielo aperto stimola la fantasia e si trasforma in un gioco complesso, stimolante, divertente. Le linee semplici sono perfette per un gioco creativo che stimola l’immaginazione.
Pensato e progettato per sorprendere, bellezza e curiosità si fondono in un cubo che racchiude tutto il necessario.
Lo sviluppo su due piani accresce il desiderio innato alla scoperta e alla curiosità dei bambini, l’ascesa avviene attraverso la scala o l’arrampicata, la discesa invece è possibile anche con l’utilizzo dello scivolo; i percorsi offrono angoli reconditi, vie di fuga, scenari e possibilità di gioco sempre nuovi.

Tags: