Turismo e Tempo Libero

Genius Loci. Il tempo libero ed il viaggio sono un modo unico per sperimentare luoghi e situazioni diversi dal quotidiano, talvolta rilassanti, talvolta stimolanti, sempre fonte di piacere.

Che si tratti di progettare edifici ed ambienti legati all’ospitalità ed alla ristorazione, oppuri dedicate alla vendita di servizi turistici, i nostri progetti si prefiggono di utilizzare il linguaggio architettonico come elemento fondamentale di comunicazione e di soddisfazione della clientela.

In tutte le nostre realizzazioni ci sforziamo

  • di creare ambienti che stimolano sensazioni;
  • di trasmettere il genius loci, il cuore e l’anima di un luogo (come nel caso di un albergo o di un insediamento turistico) e la filosofia di un’azienda (come nel caso di un’agenzia di viaggi o di un tour operator);
  • di realizzare architetture ed ambienti che si riconnettono con la tradizione dell’architettura e del design milanese ed italiano, dove edifici, interni, arredi ed accessori sono parte di un unico stile di vita.

Infine, anche il nostro progetto più complesso e sofisticato è comunque attento al rapporto tra costi e benefici, coscienti che anche un budget limitato può rappresentare un’opportunità.